Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Materazzi ce l’ha con tutti: da Lukaku a Bonucci

22/10/2021 19:43

Materazzi ce l’ha con tutti: da Lukaku a Bonucci |  Sport e Vai

Marco Materazzi a tutto campo e come da tradizione ne ha per tutti. L’ex difensore dell’Inter e della nazionale è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in vista del match di domenica prossima tra Inter e Juventus. E il primo attacco lo riserva a Bonucci che nel corso di una recente intervista ha dichiarato che è stata più la Juve a perdere lo scudetto che l’Inter a vincere.

Leo ha detto una cazzata. Ormai è diventato juventino e come tale parla. Ma avrei potuto fare lo stesso errore. Loro hanno vinto per 9 anni e si sono meritati i complimenti. Ora però vanno fatti all’Inter. Chi dice che saper perdere è più difficile che saper vincere è Andrea Agnelli, non massimo Moratti o Steven Zhang.

Ma nel mirino dell’ex difensore nerazzurro finisce anche l’ex attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku.

Romelu è un fenomeno ma soltanto nel campionato italiano. Dzeko è un fenomeno con caratteristiche diverse, che però resta tale anche se lo metti in Inghi.terra o in Spagna. Poi è chiaro che a 35 anni non puoi prenderlo per giocare in contropiede. Ma quando ha iniziato, nel Wolfsburg, faceva reparto da solo.

Poi uno sguardo anche sul big match di domenica prossima contro la Juve.

A centrocampo mi piace più l’Inter ma la Juve è una squadra solida e sanno che possono provare a rientrare nella corsa scudetto. Locatelli è cresciuto molto ma mi tengo stretto Barella, ormai è un top mondiale. Calhanoglu? Non sai mai come va a letto e come si sveglia. Vidal al momento dà qualcosa in più. Il valore di Calha non si discute ma sembra di nuovo sull’altalena come quando era al Milan.


Tags: juventus inter marco materazzi

Articoli Correlati