Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Massimo Boldi scarta Ibra: Non lo chiamerei in un mio film

06/02/2021 13:26

Massimo Boldi scarta Ibra: Non lo chiamerei in un mio film |  Sport e Vai

Grande tifoso rossonero lo è sempre stato, al punto di finire spesso al centro di polemiche per alcuni commenti un po' troppo sanguigni sui suoi account social. Massimo Boldi, del resto, è diventato un'icona per il tifo rossonero: chi non ricorda la sua memorabile interpretazione in Fratelli d'Italia, film cult degli anni 80, in cui finì rapito e "romanizzato" a forza da due ultras capitolini, prima di un finale tragicomico?

Boldi e Ibra

Intervenuto alla trasmissione I Lunatici su Radio 2, il celebre comico si è soffermato a lungo anche sulla sua squadra del cuore e in particolare sul grande trascinatore del Milan in questa prima metà di stagione, Zlatan Ibrahimovic. Con una considerazione a sorpresa: non lo chiamerebbe, però, per uno dei suoi film. Ecco le parole di Boldi nel corso dell'intervento in diretta sul programma radiofonico della Rai: 

"Sono un grande tifoso del Milan, per me la parola scudetto si può pronunciare, la vedo bene. Ibra in un film di Natale? Meglio di no, si arrabbierebbe come una bestia". 


Tags: milan zlatan ibrahimovic film

Articoli Correlati