Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 29 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Massaro: Milan prendilo, che coppia con Ibra

21/03/2021 13:56

Massaro: Milan prendilo, che coppia con Ibra |  Sport e Vai

Per il suo vecchio Milan ha un rimpianto, la cessione di Cutrone in cui si rivede un po' come giocatore ("quando entrava faceva la differenza. Mi spiace che lui non abbia capito cosa si sia fatto sfuggire, lasciando il Milan. Tutti lo adoravano qui, peccato abbia scelto di andar via: si è perso una grande opportunità di fare una carriera straordinaria al Milan") ma Daniele Massaro resta ottimista sul futuro del Milan. Intervistato dal quotidiano Libero "Provvidenza", come lo chiamavano quando c'era Capello in panchina, dice:

“Deve ritrovare vigoria anche se è alle prese con tante assenze. I rossoneri hanno avuto l'approccio sbagliato a qualche gara e perso un po' di autostima. Pioli non ha mai avuto a disposizione la rosa al completo, ma l'obiettivo minimo resta quello di entrare in Champions. Zlatan è stato importantissimo per i giovani per farli capire cos'è il Milan e l'onore di indossare la maglia rossonera. Fa ancora la differenza e i suoi gol possono trascinare il Milan in Champions”.  

Oggi sfiderà Vlahovic che piace a tante big

"Si è parlato anche dell'interessamento del Milan. Ha delle grandi doti e sta avendo una crescita notevole. Mi ha colpito la fame che ha nel migliorarsi ogni giorno. In coppia con Ibra sarebbe tanta roba..."


Tags: milan Daniele Massaro Vlahovic

Articoli Correlati