Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 20 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Marsiglia, ecco Garcia: Grazie Roma, rifarò grande l'Olympique

21/10/2016 16:35

Marsiglia, ecco Garcia: Grazie Roma, rifarò grande l'Olympique |  Sport e Vai

GARCIA MARSIGLIA

Rudi Garcia si presenta a Marsiglia e dice grazie alla Roma: "Similitudini tra l'Olympique e la mia ex squadra? Non ci ho pensato, ma sono entrambe due città latine. Ci tengo però a fare un grande saluto ai tifosi della Roma, che mi hanno manifestato il loro affetto. Sono contento della mia esperienza in Italia, l'unico rammarico è non aver potuto disputare gli ottavi di Champions".

GARCIA MARSIGLIA: RITROVARE FIDUCIA

Poi l'attenzione del tecnico francese si sposta sulla sua nuova squadra, relegata nei bassifondi della Ligue 1: "Sappiamo che i tifosi credono in noi e non li deluderemo. Ci vorrà del tempo, io vengo da Roma e come si dice? 'Roma non è stata fatta in un giorno'. Lo stesso vale per il Marsiglia. Nessuno arriva come un Messia, ma qui c'è la possibilità di portare avanti un progetto e di ricostruire la nostra immagine. Ho costruire qualcosa di importante a Digione e a Lille. Voglio farlo anche qui".

GARCIA MARSIGLIA: ESORDIO COL PSG

La 'prima' di Garcia alla guida dell'Olympique, però, è proibitiva visto che è in programma la trasferta di Parigi contro gli arcirivali del Psg: "Non sarà facile, avrò poco tempo per trasferire le mie idee. Faremo solo due sessioni di allenamento prima della partita. Ci vorrà un po' per adattarsi. Il mercato? Faremo qualche ritocco, siamo corti soprattutto a livello quantitativo. Ma la squadra è competitiva e lo dimostreremo già domenica".  

Rino Dazzo


Tags: Roma marsiglia rudi garcia

Articoli Correlati