Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marotta vuota il sacco su Nandez, Telles, Keita e punge Dimarco

17/07/2021 21:49

Marotta vuota il sacco su Nandez, Telles, Keita e punge Dimarco |  Sport e Vai

Prima dell'amichevole contro il Lugano Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione sul mercato dell'Inter. Tanti i nomi caldi accostati ai nerazzurri, da Nandez a Telles, per non parlare del possibile ritorno in attacco di Keita, calciatore molto apprezzato da Inzaghi. Una serie di osservazioni a 360 gradi a cui il plenipotenziario di mercato nerazzurro non si è sottratto. 

Inter, senti Marotta 

Ecco le parole di Marotta a Sky:

"Alle grandi squadre vengono abbinati tantissimi giocatori in questa fase. Nandez? È un giocatore del Cagliari di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa. Stiamo valutando i passi da compiere, non vedo all'orizzonte una trattativa in entrata rapida e veloce. Telles? Non escludo nulla, tutto può capitare nel calcio. Siamo concentrati su tutte le opportunità senza avere fretta di chiudere questa o quella operazione. Inzaghi deve fare le sue valutazioni, anche su Keita. Non è nostro e non so se è sul mercato, per ora stiamo valutando l'organico". 

Quindi su Dimarco:

"Rappresenta il presente e il futuro dell'Inter. Inzaghi lo osserva, ma tutti sono chiamati a dare risposte importante. Sicuramente indossare la maglia dell'Inter è un motivo di grande orgoglio per chiunque".


Tags: inter mercato beppe marotta

Articoli Correlati