Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marotta nella bufera, i tifosi inferociti

09/11/2020 10:59

Marotta nella bufera, i tifosi inferociti |  Sport e Vai

"Se davanti a un caso di positività questa è la gestione complessiva della situazione, allora dico boicottiamo le nazionali. Lo dico sul serio. Qui ne va la credibilità del sistema. Il Governo ci dia una mano, fissi regole certe". Le parole di ieri sera di Marotta, che già nelle settimane scorse aveva avanzato l'idea di non dare i giocatori alle nazionali, non sono servite a molto. Anzi. Oggi ai vari nazionali in giro per il mondo, dai cileni Sanchez e Vidal a Lukaku fino a Gagliardini e agli azzurri, si è aggiunto anche Bastoni che Mancini ha tolto all'Under 21 per rinforzare la lista svuotata dai divieti imposti dalla Asl. Mentre tanti altri club non concedono i giocatori, l'Inter è quella che ne dà di più. I tifosi nerazzurri pensano che Marotta abbia perso peso politico e che ora che è all'Inter conti molto meno.

Tifosi Inter avvelenati con Marotta

Lo sfogo avviene sui social: "E meno male che Marotta doveva bloccare e boicottare tutto.... Inutile" o anche: "La società non è all' altezza...Marotta è un grande incapace o peggio", oppure: "Marotta si sta rivelando un incapace e mi dispiace dirlo" e ancora: "Marotta non è il primo che passa, ha un ruolo nella Lega Serie A. Se vede vuoti normativi deve parlarne. Prima però, perchè poi le soste non ci sono più e restano solo i problemi.

Per i fan nerazzurri Marotta non ha più il potere che aveva alla Juve

C'è chi commenta con amarezza: "Giusto cosi,la nostra società fa ridere. Marotta invece di far di tutto per trattenere i giocatori,ha il filo diretto con Ansa. Rendendosi pubblicamente ridicolo al mondo e non ottenendo MAI niente. Cosi è stato per Juve-Inter,cosi è stato per i torti arbitrali,cosi x Nazionali". Altri invece fanno altre ipotesi: "Forse però non ha più le spalle grosse come una volta." e infine: "Fosse stato alla Juve oggi sarebbero tutti qui, t’el disi mi".


Tags: inter marotta nazionali

Articoli Correlati