Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marolda: I compagni non si fidano di Meret ma errore Kim gravissimo

17/10/2022 14:22

Marolda: I compagni non si fidano di Meret ma errore Kim gravissimo |  Sport e Vai

Lo aspettavano al varco, probabilmente, quasi increduli che quel portiere che avevano criticato per anni potesse davvero essere diventato un baluardo insuperabile. Così al primo errore di Meret ecco spuntare di nuovo fucili spianati sull'ex Spal per l'errore col Bologna. Sul tema è intervenuto la storica firma de Il Mattino, Ciccio Marolda, che a Radio Marte dice

"E' il portiere del Napoli, trovo inutile dargli addosso al primo errore. Il ragazzo sconta la mancanza di fiducia nei suoi confronti che c'è stata sino all'inizio della stagione: una mancanza di fiducia da parte del club, del mister e di molti compagni. E' un buon portiere, anche se ci aspettavamo di più da lui. Adesso, bisogna stargli vicino. Per il Napoli, è rassicurante che alle spalle  dell'ex Udinese ci sia un uomo di esperienza come Salvatore Sirigu.

Trovo stupido, in questo momento, fare polemiche: Meret è il numero uno del Napoli e, in quanto tale, va difeso. Ho visto però tanti  errori individuali incredibili soprattutto in difesa: il primo gol, ieri, il Napoli se l'è fatto da solo con Ndombele e Juan Jesus, che aveva sbagliato posizione. Più di tutti, però, ha sbagliato Kim Min-Jae: il suo errore, per me, vale quello di Meret sulla seconda rete del Bologna".


Tags: napoli kim Alex Meret

Articoli Correlati