Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marocchi: Milan, tre resurrezioni e un errore

13/05/2021 14:25

Marocchi: Milan, tre resurrezioni e un errore |  Sport e Vai

Quante volte era stato dato per cotto e quante volte si è rialzato. Il Milan ha stupito tutti in questa stagione sia nel girone di andata, quando si è laureato campione d'inverno, che in quello di ritorno quando a ogni battuta a vuoto che lasciava presagire un crollo verticale ha fatto seguito qualche impresa importante. I dieci gol in due partite a Torino, contro la Juventus prima e il Torino poi, hanno definitivamente sancito la grandezza di questa squadra che ora si giocherà il secondo posto nello scontro diretto con l'Atalanta. Il punto della situazione lo fa Giancarlo Marocchi.

L'ex centrocampista, oggi opinionista di Sky, parla a Radio 24 durante "Tutti convocati" e dice:

"Quando è arrivato Ibra li ha presi per mano, per sicurezza la società aveva preso anche Mandzukic...un errore, non ce n'era bisogno perchè nel frattempo tutti questi bambini sono cresciuti guidati magistralmente da Pioli".

Poi aggiunge:


"Il Milan risuscitato 3 volte nel girone di ritorno. Il Milan è stata una bella cosa di questo campionato e andrà meritatamente in Champions. Sottolineo il bel faccione di Maldini quando disse che voleva solo Pioli ce l'ha fatta, è rimasto, poi ha indicato un obiettivo da Milan, la Champions, ma senza ansia, ha usato la giusta dose di determinazione e serenità. Una figura fondamentale"


Tags: milan mandzukic marocchi

Articoli Correlati