Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marocchi: La rivelazione della A gioca nel Napoli

10/09/2021 08:02

Marocchi: La rivelazione della A gioca nel Napoli |  Sport e Vai

Non si sbilancia su chi è favorito per lo scudetto ma vede bene l'Inter Giancarlo Marocchi. L'ex centrocampista della Juve parla a Il Giornale.it e del suo vecchio club dice

"Nella Juventus invece c'è l'incognita Dybala, dipende tutto da lui: se torna quello di tre anni allora i bianconeri sono messi bene anche perché la squadra è solidissima tra difesa e centrocampo. Il vero problema negli ultimi due anni è stato l'attacco e anche Sarri e Pirlo hanno avuto problemi di questo genere, voglio vedere cosa farà Allegri".

Marocchi indica le sue sorprese

"La Lazio per me sarà una rivelazione la butto lì...Come giocatore, invece, dico Osimhen perché in quei due mesi e mezzo nella passata stagione è mancato troppo al Napoli e a Gattuso. Con lui gli azzurri sono una cosa, senza un'altra"

Infine un pensiero su Orsato che torna ad arbitrare l'Inter

"Uno può pensarla come gli pare ma io non ricordo di un arbitro che abbia inciso sulla vittoria dello scudetto, tocca sempre ai giocatori in campo. Durante l'anno, poi, in 38 gare gli errori degli arbitri ci sono ma io non ci faccio proprio caso a queste cose"


Tags: dybala marocchi osimhen

Articoli Correlati