Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: Spero che Friedkin mi smentisca

29/03/2021 11:58

Marione: Spero che Friedkin mi smentisca |  Sport e Vai

C'è preoccupazione per il futuro della Roma. La sensazione è che si navighi un po' a vista e che manchi una visione d'insieme. Tra i più preoccupati c'è Mario Corsi. Il conduttore di Te la dò io Tokyo non ci vede chiaro. A Centro Suono sport dice Marione 

“Sembra che la Roma non avrà futuro per i prossimi due anni. Spero Friedkin mi smentisca. Poi si prendono i giocatori con l’algoritmo. Lacazette speriamo che non venga. Nove milioni a stagione a Icardi? Non glieli darei mai. Io nella Roma lascerei Zaniolo, Mkhitaryan, Veretout… Abbiamo eletto Zaniolo come uno dei giocatori ‘ultras’, il più romanista di tutti, perché ogni due minuti c’è qualcosa sulla Roma. Però è anche vero che non gioca, quindi sta a casa e si allena, ci sta. Fino all’altro anno è stato Dzeko, ci abbiamo provato con Mkhitaryan, poi si è fatto male. Totti sarebbe stato una mossa intelligente”

Di mercato parla anche Stefano Agresti a Radio Radio

Buffon alla Roma avrebbe fatto meglio di Pau Lopez. Il portiere è stato tra i problemi peggiori della Roma. Icardi potrebbe entrare nel mirino della Roma, non per forza se Dzeko andrà via. Dzeko non è facile da cedere ora. La Roma se non prende un centravanti quest’anno deve prenderlo l’anno prossimo. Dzeko quanto può dare ancora? Un centravanti deve prenderlo. La Roma proverà a cambiare, ma i giocatori importanti, soprattutto quelli giovani, resteranno. Questo non sarà un mercato “vero”, offerte mostruose non ne arriveranno. Se il club ha necessità di vendere non è il caso della Roma, sembra. ”


Tags: Roma Zaniolo Friedkin

Articoli Correlati