Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione non si fida e bacchetta i calciatori

17/05/2021 12:12

Roma, Marione non si fida e bacchetta i calciatori |  Sport e Vai

Non basta aver battuto la Lazio per salvare la stagione della Roma. La pensa così Marione che ritiene eccessivi i festeggiamenti dei giallorossi dopo il derbt. A Centrosuono sport il conduttore di Te la dò io Tokyo dice

“Non ci facciamo fregare dal derby che abbiamo vinto meritatamente. L’annata però non va dimenticata. Riguardando i nomi della rosa fa un po’ paura. I festeggiamenti della squadra li avete visti? Fanno bene ad andare sotto la curva anche per il progetto di Roma Cares e ringraziare i tifosi simbolicamente. Quello che è successo dopo è veramente troppo. Non si può festeggiare un’annata dove siamo sotto alla Lazio. Ai giocatori va ricordato che hanno indossato la maglia e che per due anni sono andati sotto alla Lazio.”

Sullo spessore del derby dice tutto Mario Mattioli a Radio Radio 

“Un derby sottotono. La mancanza dei tifosi conta tantissimo in partite come queste. Una Lazio scarica mentre la Roma ha vinto meritatamente sfruttando gli errori degli avversari. Io ho una foto: Acerbi che si è fatto superare da Dzeko sul primo gol non mettendosi neanche davanti all’attaccante. Si è scansato e non conta il fatto che fosse già ammonito. Darboe gioca bene.”


Tags: Roma lazio derby

Articoli Correlati