Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: Non siamo tutti coglioni, bisogna dire la verità

14/02/2022 12:29

Marione: Non siamo tutti coglioni, bisogna dire la verità |  Sport e Vai

Anche Mario Corsi sta per cedere. Il conduttore di Te la dò io Tokyo parla a Centro Suono sport il giorno dopo il 2-2 della Roma col Sassuolo ed esprime la sua delusione. Dice Marione

"Comincia ad essere impressionante che questa squadra non riesca più a vincere una partita, la cosa che mi ha lasciato più perplesso è che Mourinho abbia detto “la squadra è scarsa ma siamo tutti amici”, ma cosa significa "siamo tutti amici", ma sopratutto cosa ci interessa a noi che “sono tutti amici”, mi sembrano le parole di uno che si sta arrendendo. La fede in Mourinho inizia a vacillare, la Roma è in caduta libera, siamo in una situazione brutta e triste, è uno schifo, lui sarà pure innocente ma qualcosa la deve cambiare pure lui.


Oliveira e Maitland-Niles non sono i rinforzi che servivano a questa squadra per cambiare rotta, uno è bravino tecnicamente ma non è un guerriero, motivo per cui il Porto lo ha mandato in prestito in ogni parte del mondo, l’altro preferisco non commentarlo.
L'unico giocatore di calcio in questo momento è Mkhitaryan, fa cose da “Calciatore” rispetto agli altri, invece un esempio di giocatore imbarazzante è Mancini, mena a tutti senza criterio e senza motivo, si sta rendendo ridicolo oltre che scarso come difensore.


In conferenza post partita ho visto un Mourinho molto depresso, secondo me non vede prospettive di miglioramento e di conseguenza sta meditando l’addio, però, con tutte le attenuanti del caso, dovrebbe parlare chiaro anche lui e dirci quali siano i piani per il futuro perché qua non siamo tutti coglioni non bastano due parole come contentino per farci stare zitti e buoni, non prendiamoci per i fondelli, i Friedkin e Mourinho dovevano portare mentalità vincente e campioni ma fino ad ora non abbiamo visto nessuna delle due cose."

 


Tags: Roma mourinho oliveira

Articoli Correlati