Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: Male solo due, soprattutto il solito che fa sempre stessi errori

24/01/2022 11:10

Marione: Male solo due, soprattutto il solito che fa sempre stessi errori |  Sport e Vai

Ha restituito il sorriso anche a Marione la Roma vista ieri a Empoli. Il conduttore di Te la dò io Tokyo esulta a Centro Suono sport


"Nota positiva su tutti è Tammy Abraham che comincia a diventare il bomber che tutti aspettavamo, 10 gol in campionato iniziano a pesare, inoltre ha un atteggiamento che mi piace molto, è un professionista serio e si vede che viene da una cultura diversa come quella della Premier, non fa mai sceneggiate superflue, anche quando è contrario ad una decisione arbitrale, dà la mano all’arbitro e ricomincia a giocare.

Chi non ho visto bene invece sono stati Mancini che commette sempre i soliti errori difensivi e Maitland-Niles che ha sbagliato qualche pallone di troppo, il resto tutti bene, Mkhitaryan ha fatto una grandissima partita così come Zaniolo che ha fatto parecchi km con grande qualità.
Sergio Oliveira ha grande personalità, oltre ad una indiscutibile padronanza tecnica, batte bene tutti i calci piazzati. Detto ciò, dopo un grandissimo primo tempo, il secondo è stato abbastanza brutto con un Empoli che dava sempre l’impressione di poter riaprire la partita."


Tags: mancini abraham oliveira

Articoli Correlati