Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: La Roma non può essere questa vergogna

20/01/2021 15:24

Marione: La Roma non può essere questa vergogna |  Sport e Vai

C'era da aspettarselo. Già dopo il derby Mario Corsi aveva chiesto la testa di Fonseca. Figuriamoci ora dopo il disastro in coppa Italia sotto tutti i fronti. Al suo posto, però, il conduttore di Te la do io Tokyo non vuole lo Spalletti Ter. Marione dice a Centro Suono Sport:

“Fonseca deve andare a casa. Non sa dove sta, non ha capito. Pellegrini è l’unico che se ne è accorto. Gombar gliel’ha fatto fare. È un regolamento, appena è successo ammetto che non me ne sono accorto subito, e ho pensato ‘si potrà fare’. Ma al di là di questo, il primo e il secondo tempo… dobbiamo farci prendere in giro da tutta Italia, come al solito. Ma anche i Friedkin una parola su quello che sta succedendo da quando sono arrivati loro. Non solo perdiamo partite che non si possono guardare, ma nemmeno il regolamento? È troppo. Scriviamo a Friedkin, arrabbiamoci, la Roma non può essere una vergogna, dev’essere un vanto. Io sono d’accordo che Fonseca deve andare a casa, ma non è solo colpa sua. Spalletti tre sarebbe una pessima idea”

Propenso all'esonero del tecnico anche l'ex direttore del Corriere dello sport, Alessandro Vocalelli, che a Radio dice

“Tutto passa in secondo ordine rispetto a quello che è successo a livello regolamentare. E’ una cosa che rimarrà nella storia, siamo alla mancanza nell’abc del calcio. Trovo davvero incredibile il silenzio della società, non si mandano i calciatori a parlare ma si mandano i dirigenti. Specialmente di fronte a quello che è successo. E’ un fatto gravissimo questo silenzio societario. Fonseca l’ho difeso, ma di fronte a una cosa del genere l’allenatore dovrebbe essere messo in forte discussione“.


Tags: Roma spalletti fonseca

Articoli Correlati