Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: La Roma è su tre parametri zero super

03/06/2021 12:26

Marione: La Roma è su tre parametri zero super |  Sport e Vai

E' un tourbillon di nomi quello che gira da giorni attorno alla Roma che si sta muovendo sul mercato per regalare i primi colpi a Mourinho. Di questo e del ruolo di Mancini parla Mario Corsi. Dice Marione a Centro Suono Sport:

“Mancini è arrabbiato per l’esclusione dall’Europeo, ma a me Toloi quest’anno è sembrato meglio di lui. Secondo me Mancini a centrocampo sarebbe servito a questa nazionale, ma non in difesa. Per me deve fare il centrocampista tutta la vita, e tra lui e Cristante mi prenderei Mancini. Mancini è un ottimo Simone Perrotta, ma non lo vogliono capire… L’unica cosa che ho saputo è che la Roma è su tre parametri zero molto forti”.

Sul mercato dice la sua anche Claudio Capuano

"Se la Roma desse via Edin Dzeko, poi ci si può presentare con Belotti? La Roma può anche prendere il Gallo ma a questo punto dovrebbe anche tenere Dzeko. Per quanto riguarda il portiere, invece, magari la Roma riuscisse a prendere Donnarumma perché sarebbe un primo punto di partenza importantissimo. Pastore? Se non avesse avuto gli infortuni probabilmente oggi parleremmo di un valore aggiunto e chiederemmo il prolungamento del contratto. Ad oggi penso che la Roma debba trovargli una sistemazione, rilanciarlo è molto difficile perché è un ottimo giocatore ma è falcidiato dagli infortuni”.


Tags: Roma Donnarumma Belotti

Articoli Correlati