Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: Friedkin deve dire solo una cosa ai giocatori

06/04/2021 10:55

Marione: Friedkin deve dire solo una cosa ai giocatori |  Sport e Vai

L'impressione è che la Roma resti sempre una polveriera  e poco fanno gli addetti ai lavori per buttare acqua sul fuoco. Tra i più arrabbiati e delusi c'è Mario Corsi che dopo una piccola tregua ha ripreso a picconare Fonseca. Dice Marione a Centro Suono Sport:

"Pallotta ancora parla? Non c’è nessuno che può denunciarlo? Basta, basta. Contro il Sassuolo una delle più brutte partite della Roma. Ha giocato con il Sassuolo B. Domenica hanno litigato, lo so per certo, lasciamo stare le smentite. E’ una cosa vergognosa. Friedkin sta sbagliando tutto. Un allenatore demotivato o delegittimato dalla squadra si allontana. Questo è un allenatore che va allontanato, poi alla squadra va detto “Ora vi metto uno qualsiasi e ci fate vedere voi, che pensavate di saperne più di Fonseca, cosa fate in campo””.

Preoccupato per la gara di Europa League è invece Furio Focolari che parla a Radio Radio

“E’ strano che Fonseca dica che la Roma ha giocato bene a Sassuolo, perchè non è così. Al Sassuolo mancavano i suoi giocatori migliori. Dzeko non segna e non gioca più da quando c’è stata la lite con Fonseca. Il rientro di Veretout è importante, ma è passato un mese. Anche l’Ajax ha i suoi problemi, è comunque una partita da giocare. Ma con l’Ajax non hai scampo se giochi come a Reggio Emilia”.


Tags: Roma ajax fonseca

Articoli Correlati