Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: E' l'esempio che Roma è una città decaduta

10/06/2021 14:45

Marione: E' l'esempio che Roma è una città decaduta |  Sport e Vai

Non c'è solo il mercato ad animare le giornate dei tifosi della Roma. L'arrivo di Sarri sull'altra sponda della capitale sta facendo alzare il livello di rivalità anche se c'è chi prende in giro la sponda biancoceleste come fa Mario Corsi. Dice Marione a Centro Suono Sport:

“Che Roma sia una città decaduta lo si evince da quello che i laziali stanno scrivendo su Sarri, uno scarto della Roma, che però è diventato il Comandante. Poi abbiamo Baldini che sistema Fonseca al Tottenham, che farà la Conference League come noi, ed è un club che ha un paio di scudetti come la Lazio. Fonseca va lì come terza scelta, ma sempre meglio di qua, dove era la settima.Se Sarri sceglie la Lazio invece del Tottenham, giusto Fonseca ci poteva andare. Oggi il Corriere scrive che la Roma molla Belotti per buttarsi su Azmoun. Ma di che parliamo. I nomi sono catastrofici, ma sono nomi ai quali io non credo. Xhaka? Lo vuole Mourinho, e ok. Ma non credo sia quello il fiore all’occhiello della campagna acquisti, altrimenti è una tragedia”.

Si sofferma invece sulla voce di Pellegrini al Barcellona Antonio Felici

"Se la voce del Barcellona fosse confermata la troverei sorprendente. Curioso che il Barcellona venga a pescare nella Roma settima in classifica, con Pellegrini che non ha disputato la sua stagione più brillante. Ma la domanda è un’altra. Cosa va a fare a Barcellona? A completare la rosa, non a fare il titolare. Magari lo giudichiamo noi severamente, ma non è un fuoriclasse. È un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse. Secondo me non è un leader, ma le sue qualità tecniche sono indiscutibili. Costanzo consulente per la comunicazione? Lui consigliò a Totti il libro di barzellette, fu geniale. Mi aspetto che da consulente esterno dia delle buone idee.”


Tags: Roma fonseca sarri

Articoli Correlati