Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 14 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: Come per Salah, io so come stanno le cose davvero su Zaniolo

27/06/2022 14:25

Marione: Come per Salah, io so come stanno le cose davvero su Zaniolo |  Sport e Vai

Tutti dicono i love Juve ma davvero Zaniolo sarà il prossimo colpo bianconero? A Centro suono sport i conti non tornano a Marione. Il conduttore di Te la dò io Tokyo sbotta

“Sta storia di Zaniolo non la capisco e non la capirò mai. Sono un po’ le storie che facevano con Salah, con la Roma che chiamava tutti i giornalisti per dire che era lui a volersene andare via, poi Totti spiegò bene come era la storia. Io so che qualche dirigente ieri ha chiamato qualche giornalista per dire di scrivere queste cose. Sono tutte storie inutili, per me Zaniolo è sul mercato e bisogna avere il coraggio di dirlo senza dare sempre la colpa ai giocatori. Stavolta non è così e ve lo assicuro, sono talmente sicuro che non è così che anche Mourinho potrebbe dirlo che è Zaniolo che vuole andare via, ma io non ci crederò mai.

Zaniolo vuole restare alla Roma, è convinto di essere stato uno dei protagonisti più importanti nella vittoria della Conference, e lui si è fomentato un botto. E non vuole andare da nessuna parte. Ho letto l’intervista di Zaniolo. Ha detto solo che gradisce l’interesse dei grandi club, e allora? L’ha detto anche De Rossi, se lo dice lui non può dirlo Zaniolo?”


Tags: Roma salah Zaniolo

Articoli Correlati