Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione: Che tragedia nome nuovo della Roma, è una pippa

24/06/2021 15:28

Marione: Che tragedia nome nuovo della Roma, è una pippa |  Sport e Vai

Non vuol credere a quel che legge sul mercato della Roma Mario Corsi. Il conduttore di Te la dò io Tokyo confida in altri colpi ma è pessimista pensando ai rumours. Dice Marione a Centro Suono Sport:

Kostic sembra essere il nome nuovo per il mercato della Roma. Ha quasi 29 anni…è una tragedia. L’unica notizia brutta è quella di questo sconosciuto dell’Eintracht, che è una pippa. La cosa più grave è che non possono comprare perchè prima devi vendere i vari Kluivert, Nzonzi, Olsen, Perez… A leggerla così è una tragedia. Ma noi siamo sempre più convinti che non saranno questi i giocatori che la Roma comprerà, almeno così dicono e io mi fido. A me piace Renato Sanches, non è male. Nel calcio di 20 anni fa non sarebbe stato un fenomeno, ma nel calcio di adesso sarebbe un crack. Con lui il centrocampo della Roma farebbe un passo da gigante”.

Di mercato parla anche  Stefano Agresti a Radio Radio

“Rui Patricio? Se dovessimo basarci su quello che abbiamo visto all’Europeo allora andrebbe bene anche Olsen. Il portoghese la Roma ce l’ha in pugno, ma si è presa una pausa di riflessione. Alla fine però, anche per una questione economica, prenderanno lui. I giallorossi faranno un mercato attento dal punto di vista economico. Mourinho deve gestire una situazione che, PSG a parte, è complicato per tutti”


Tags: Roma Rui Patricio Kostic

Articoli Correlati