Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marione attacca: Non ha la cattiveria per giocare i derby

27/09/2021 11:26

Marione attacca: Non ha la cattiveria per giocare i derby |  Sport e Vai

E' stata una notte insonne quella di ieri in casa Roma e anche sulle radio romane si registra l'atmosfera triste del post-derby. Attacca Marione che su Centrosuono sport è lapidario

  “Rigore su Zaniolo netto come una casa. Mourinho ha capito come funziona a Roma. El Shaarawy non ha cattiveria per giocare i derby, nelle prossime partite farà bene, Mancini non l’ha presa mai, Ibanez fa un gran gol. La cattiveria agonistica ce l’hanno in pochi nella Roma. Si sono impegnati tutti, Mourinho però ora deve capire cosa deve fare. Se Villar gli servirà prima o poi non avrà i minuti”

Tocca poi ad Agrest  a Radio Radio Mattino

“Derby spettacolare, una bellissima partita. Non penso che l’arbitro abbia sbagliato. Penso che sui grandi episodi non ha sbagliato. Il rigore di Hysaj per me non c’è. Quando Mourinho dice che doveva essere espulso Leiva, allora doveva essere espulso anche Pellegrini? Dobbiamo metterci d’accordo. Giusta l’ammonizione di Rui Patricio, l’espulsione non c’è. Zaniolo ieri pazzesco, ha fatto tutto lui. Quella parata di Reina è stata decisiva. Paradossale che Mourinho voglia parlare alla stampa e non possa farlo.”


Tags: Roma mourinho derby

Articoli Correlati