Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mario Rui già aspetta Ronaldo, il terzino dice tutto

26/08/2022 13:44

Mario Rui già aspetta Ronaldo, il terzino dice tutto |  Sport e Vai

La notizia del giorno rimbalza ovunque a Napoli: davvero può arrivare Cristiano Ronaldo in azzurro? Chi lo accoglierebbe a braccia aperte è sicuramente Mario Rui, suo compagno di Nazionale. Il terzino parla a Radio Kiss Kiss Napoli e dice

"Cristiano Ronaldo si esalta in ambienti così caldi. Per me è il più forte di tutti i tempi a livello nazionale, uno dei più forti di sempre a livello mondiale: è un punto di riferimento, un vero idolo del Portogallo. Cristiano è Cristiano, poi le chiacchiere le lascio fare agli altri. Sono un suo tifoso. Qualsiasi tipo di spogliatoio sarebbe pronto a riceverlo, non ci sarebbero problemi. Sarebbe motivo di grande motivazione"

Quest'anno Mario Rui ha un concorrente importante per il ruolo di titolare, Olivera

" Io le motivazioni le cerco sempre dentro di me, voglio migliorarmi ogni giorno, come fanno anche i miei compagni. Questo deve essere l'obiettivo del singolo ma anche della squadra, bisogna sempre fare meglio del giorno precedente".

Sui gironi di Champions League aggiunge

"Abbiamo uno dei gironi migliori: affronteremo avversari forti in degli stadi incredibili. E' il gruppo della passione: squadre importanti con un tifo fantastico. Sarà veramente bello giocare in tutti questi stadi".


Tags: napoli cristiano ronado Mario Rui

Articoli Correlati