Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marino spinge un suo pupillo alla Juve: Se lo prende fa un affare

12/04/2022 08:30

Marino spinge un suo pupillo alla Juve: Se lo prende fa un affare |  Sport e Vai

E' tornata ad essere bottega di talenti e di promesse l'Udinese, come ai tempi dei vari Inler, Asamoah e via dicendo. Nella squadra di oggi si sta mettendo ijn mostra  Molina che per il ds dei friulani, Pier Paolo Marino, è già pronto per una big. Dice Marino a Tuttosport

"Un gran colpo, ma i meriti vanno condivisi con tutta la nostra struttura scouting guidata da Andrea Carnevale. E' un ragazzo di cuore, semplice, un giocatore da top club"

Il giocatore piace alla Juve e non solo

"Dell’interesse ho sentito anche io in giro e non sono stupito, con Molina non si sbaglia. Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto, però ci sono altri club europei interessati. Mi aspetto una bella bagarre in estate. Ma non darei nulla per scontato: la famiglia Pozzo ha la forza economica per trattenere i suoi migliori giocatori, poi per politica societaria noi non incateniamo nessuno".

Poi un pensiero a un ex dell'Udinese quale De Paul che, secondo il dt dei friulani, potrebbe essere l'uomo giusto per sostituire Dybala: "Se il suo utilizzo non migliorerà in fretta, un ritorno in Serie A non mi stupirebbe. Sarebbe perfetto per la Juventus del post Dybala che secondo me andrà all'Inter".


Tags: pierpaolo marino dybala De Paul

Articoli Correlati