Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 15 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Marino: Con Allegri telefonate lunghe, su Locatelli nessuno scandalo

22/08/2021 10:15

Marino: Con Allegri telefonate lunghe, su Locatelli nessuno scandalo  |  Sport e Vai

Lo ritroverà da avversario questo pomeriggio ma Max Allegri resta sempre un suo amico. Pierpaolo Marino, ds dell'Udinese, ha un lungo rapporto col tecnico della Juve e a Tuttosport rivela

È stato un mio giocatore, Max, e in questo biennio in cui è stato fermo ci siamo sentiti parecchie volte e ho sempre avuto la sensazione che tornare a Torino gli sarebbe piaciuto. Con Allegri le telefonate non durano mai meno di mezzora: è un toscano ironico, troppo simpatico. E poi ci siamo visti qui a Udine per un evento: oltre che con me, mantiene tuttora un bellissimo rapporto con la famiglia Pozzo.  I bianconeri non corrono il rischio della minestra riscaldata perché Allegri è caviale. Max mi sembra bello carico, determinato. E poi lui ha due grandi pregi: l’equilibrio e la praticità delle scelte.. Appartiene alla categoria dei vincenti: attualmente è tra i top 5 con Guardiola, Klopp, Tuchel e Simeone.

Dopo la promessa di dimagrire se l'Udinese va in Europa ( «Se succede, sono pronto a fare una dieta ferrea per arrivare a pesare 65 chili») Marino smonta le accuse di cessione sospetta di Locatelli da parte del Sassuolo


 
 «Non è assolutamente vero che il Sassuolo ha regalato Locatelli, anzi… Il prestito biennale, anche se gratuito, rientra in normali formule di rateizzazione dei pagamenti. Anche noi a volte lo utilizziamo per arrivare alla cifra che vogliamo. Carnevali è un abile venditore e vantare dei crediti futuri è soltanto un vantaggio». 

Ultima riflessione su Dybala
 

«Ai tempi dell’Atalanta sono stato a un passo da Dybala: poi cambiarono gli agenti, il prezzo salì alle stelle e il Palermo si aggiudicò la Joya. Ho un debole per Paulo, da sempre, e sono sicuro che questo sarà il suo anno. Però mi auguro che il suo anno cominci dalla seconda giornata. Potessi, ma non posso, prenderei Chiesa». 


Tags: locatelli allegri marino

Articoli Correlati