Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 5 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli stronca Nicchi: Assurdo cosa ha fatto

30/01/2021 08:35

Marelli stronca Nicchi: Assurdo cosa ha fatto |  Sport e Vai

Duro sfogo di Luca Marelli contro il presidente dell'Aia Marcello Nicchi. L'ex arbitro su facebook e su twitter accusa Nicchi di essere irresponsabile per la scelta di aver convocato per il 14 febbraio, in piena emergenza il Presidente dell'AIA Marcello Nicchi convoca per il 14 febbraio 2021 l'Assemblea Elettiva per l'elezione del Presidente Nazionale degli Arbitri con oltre 400 persone (tra presidenti di sezione, dirigenti benemeriti, delegati ed altri dirigenti senza diritto di voto) in presenza a Roma e dice

Come ben sappiamo tutti, sono vietati assembramenti di varia natura, a maggior ragione assurde assemblee di 400 persone (molte delle quali di età superiore ai 60 anni).ma stiamo scherzando? Ora, fino ad inizio marzo ci saranno almeno cinque regioni in zona arancione, dalle quali i residenti non potranno uscire se non per comprovati motivi di lavoro, salute o urgenza. Escludiamo l'urgenza, escludiamo la salute, rimane il motivo di lavoro.

Votare ad un'assemblea elettiva è giustificabile come motivo di lavoro? Ovviamente NO, dato che il lavoro nelle sezioni è gratuito.. Cosa accadrà, dunque? Vengono di fatto costrette delle persone a rischiare multe di 400 euro e ad un pericolo di denuncia per votare il Presidente degli Arbitri in presenza?

Alla fine, tutto sommato, spiace per questi poveri associati che dovranno rischiare o una multa salata o di rinunciare al diritto di voto ma rimane una certezza: il 14 febbraio è scontata una visita delle Forze dell'Ordine all'albergo di Fiumicino per lo scioglimento di questo assurdo assembramento privato (è privato, giusto? Lo hanno scritto mille volte nelle motivazioni di mille decisioni in merito ai ricorsi per le dismissioni...) ed i responsabili saranno denunciati. State a casa. E mandateli a casa.


Tags: arbitri aia nicchi

Articoli Correlati