Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli spiega perché Valeri al Milan e Irrati al Napoli

06/05/2021 15:42

Marelli spiega perché Valeri al Milan e Irrati al Napoli |  Sport e Vai

Come ogni settimana Luca Marelli ha commentato sul suo canale youtube le designazioni arbitrali per la prossima giornata di serie A. L'ex arbitro comasco si sofferma su tutte le gare e su Inter-Samp dice: "è la partita più inutile della giornata, ci sta Ayroldi per fare esperienza ma poteva essere scelto qualcun altro. Ayroldi l'avrei visto meglio in Salernitana-Empoli. Qualcuno si aspettava Orsato che sarà però al Var. Continua l'avvicinamento, a Milano non era mai tornato prima anche se aveva fatto Var e IV uomo per l'Inter in due gare in trasferta. Ormai sono 3 anni che non arbitra l'Inter".

Poi aggiunge: "Per Juve-Milan nei pronostici Valeri era dato per certo, è uno dei migliori arbitri stagionali. Con lui Giallatini e Peretti con Calvarese al Var. Sono arrivate subito polemiche su Valeri ma ci sarebbe stata polemica per qualunque nome, si sarebbe andato a scavare nel passato di qualsiasi arbitro. I tifosi del Milan ricordano il comportamento di Valeri nelle gare con i rossoneri, sono andato a vedere le ultime 10 gare di Valeri col Milan, ebbene ci sono 7 vittorie del Milan e 1 sola sconfitta in coppa Italia con l'Inter. La verità è che quest'anno Valeri sta arbitrando benissimo, poi potrà anche sbagliare ma sulla carta era una designazione ampiamente prevista perché è uno degli arbitri con più esperienza che ha Rizzoli"

Infine Per Spezia-Napoli c'è Irrati "è una partita da primissima fascia. Arriva dopo le polemiche di Napoli-Cagliari e viene scelto un arbitro in forma che sta dirigendo molto bene".


Tags: valeri orsato irrati

Articoli Correlati