Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli: Sorpreso da arbitro Roma-Juve ma ho capito il perché

26/09/2020 10:30

Marelli: Sorpreso da arbitro Roma-Juve ma ho capito il perché |  Sport e Vai

Si sofferma sulle scelte di Rizzoli nelle designazioni della seconda giornata di serie A Luca Marelli su fischiettomania ed apre una parentesi lunga su Roma-Juve: "Mi aspettavo un big già affermato come Guida o Maresca, invece Rizzoli ha sorpreso tutti con il nome di Di Bello.
L’ultima stagione non è stata certo un trionfo di qualità e costanza per il brindisino ma solo a fine campionato abbiamo saputo il motivo di tale altalena: la malattia e poi la perdita della sorella non possono non aver avuto risvolti per il pugliese.
Psicologicamente una scelta da apprezzare quella di Rizzoli: dimostra coraggio e, soprattutto, confidenza nel fatto che Di Bello, una volta superato il momento difficile, potrà tornare ad offrire quelle prestazioni che gli hanno consentito il passaggio ad internazionale, l’esordio nei gironi di Europa League e l’etichetta di grande speranza per il futuro.
Il tempo perso non potrà essere recuperato per intero ma lo spazio per diventare uno dei più affidabili c’è tutto. Anche perché Rizzoli ha la necessità di trovare alternative valide per i big match".


Tags: rizzoli roma-juventus Di Bello

Articoli Correlati