Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli rivela che Valeri non arbitrerà dopo Juve-Inter di coppa Italia

17/05/2022 12:25

Marelli rivela che Valeri non arbitrerà dopo Juve-Inter di coppa Italia |  Sport e Vai

Mercoledì o giovedì ci sarà la designazione degli arbitri per l'ultima volta in questa stagione in serie A ma uno dei fischietti-top non sarà presente tra le scelte di Rocchi. Lo annuncia su Facebook Luca Marelli che scrive

Valeri sarà assente nell'ultima giornata del campionato di Serie A. Nessuna conseguenza relativa alla finale di Coppa Italia, molto più semplicemente è stato designato con VAR support per la finale di Champions' League femminile che si disputerà a Torino sabato sera.
 
Fioccano i commenti: "Un bel modo per giustificarne l'assenza , dopo l indecente prestazione in coppa Italia!!!" oppure: "Si potrà dire che Valeri ha toppato la finale con i varisti che non lo hanno aiutato naturalmente. Senza complotto. Per i complotti c'è tempo" e poi: "Unico errore è stato su Brozovic, ma ha sbagliato per non compromettere la partita. Errore rimane. Il rigore su Lautaro era giusto fischiarlo, l'errore è del VAR che non l'ha considerato meritevole di OFR" e ancora: "Valeri ha arbitrato piuttosto bene la finale. Che non era per niente facile. E l ha tenuta bene fino alla fine. Sempre vicino all' azione, e buona gestione delle tensioni. Sugli episodi controversi, chi parla di errori credo sia semplicemente in malafede, o profondamente ignorante di come si possa arbitrare una partita"

Tags: serie a coppa italia valeri

Articoli Correlati