Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 22 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli: Manganiello al Napoli vuol dire una sola cosa

15/09/2021 14:43

Marelli: Manganiello al Napoli vuol dire una sola cosa |  Sport e Vai

Consueto commento alle designazioni arbitrali da parte di Luca Marelli. L'ex arbitro comasco sul suo canale youtube si sofferma sui big-match e dice:

Inter-Bologna è gara da seconda fascia anche se sono appaiate in classifica, va ad Ayroldi ed è un bel banco di prova. Esordisce solo alla quarta giornata dopo che era stato bloccato per i crampi della coppa Italia a Torino. Rocchi vuol capire a che punto è Ayroldi, anche se non per una promozione a internazionale. Per la partita più importante, Juve-Milan, Doveri fa il suo debutto. Il motivo è che era stato scelto da tempo per questa gara  e preservata. Al Var c'è Di Paolo, quello di Atalanta-Fiorentina quindi questo vuol dire che tutte le sue decisioni erano state giudicate corrette.

Per Udinese-Napoli gara di prima fascia c'è Manganiello che era stato scelto anche per Verona-Inter, quando non fu dato il rigore a Lautaro. Vuol dire che quella decisione di non concedere il penalty è stata giudicata corretta e io sono contento, perché quelli sono rigorini che portano poi a fischiarne tantissimi ogni stagione e non è questo lo scopo.


Tags: arbitri ayroldi doveri

Articoli Correlati