Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli fa chiarezza su gol dubbi di Sassuolo-Juventus

26/04/2022 07:58

Marelli fa chiarezza su gol dubbi di Sassuolo-Juventus |  Sport e Vai

Come ha arbitrato Maresca nel posticipo di serie A tra Sassuolo e Juventus che ha visto il successo in rimonta dei bianconeri col gol decisivo di Kean a due minuti dal 90'? Sia nel caso del gol del vantaggio di Raspadori che in quello del momentaneo pari di Dybala ci sono state proteste.
 

A fare chiarezza sugli episodi dubbi è Luca Marelli. L'ex arbitro comasco, ora opinionista di Dazn, analizza ala moviola tutti gli episodi e si dice subito deluso dalla prova di Maresca: "Non è stata una grande prestazione, ha convinto poco, in generale ha lasciato correre troppi contrasti. Manca un’ammonizione per Alex Sandro per il fallo commesso su Berardi dopo 30 secondi. In generale non ha convinto"

 

Marelli prosegue: "Il giallo a Scamacca è eccessivo, perché l'attaccante non segna dopo il tocco con la mano. In occasione del gol del Sassuolo, il recupero di palla di Scamacca è regolare e quindi giusta la decisione dell'arbitro, il gol di Raspadori è regolare". Infine l'ultimo episodio: "Sul pari di Dybala, Morata recupera palla in modo più ruvido su Kyriakopoulos e affossa un po' l'avversario ma Maresca ha lasciato correre tutti questi contrasti, che ormai non vengono mai fischiati dagli arbitri. Giusto quindi convalidare la rete, la valutazione è soggettiva e non può essere cambiata dal VAR".


Tags: maresca dybala Raspadori

Articoli Correlati