Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli fa arrabbiare tifosi Juve: Sei come Adani

25/10/2021 08:54

Marelli fa arrabbiare tifosi Juve: Sei come Adani |  Sport e Vai

Se per Graziano Cesari il rigore all'Inter andava assegnato ed era corretto l'intervento del Var sul contatt tra Dumfries a Alex Sandro va detto che non tutti la pensano come l'esperto di Mediaset. Chi non ha approvato la decisione di Mariani è Luca Marelli. L'ex arbitro comasco a Dazn spiega perchè a suo avviso il penalty non andava concesso, come ha sempre detto per i cosiddetti "rigorini":

“Episodio che farà discutere, se ne parlerà molto. Il contatto c'è, assolutamente, ma Mariani al momento del tocco è in pieno controllo dell'azione e fa ampi gesti per dire che non c'è nulla. Dumfries è in ritardo, ma bisogna pensare a che cos'è il VAR: questo non è un episodio di chiaro ed evidente errore, ma è moviola. Il VAR non è nato come moviola: il contatto è sicuramente all'interno, ma si poteva sorvolare come nel caso di Lazio-Inter. Questi rigori non sono da assegnare, perché si arriva ad un numero eccessivo di rigori: in Italia siamo completamente fuori rispetto alle altre nazioni”.

Fioccano commenti degli juventini arrabbiati: "Non è la prima volta che Marelli quando vede la maglia bianconera inverte la valutazione. Sta ambendo ad un posto alla moviola di Rai Sport" o anche: "secondo me stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.." oppure: "Se di mezzo c’è la Juve non è sereno. McKennie-Mertens scorsa stagione identica successione dei fatti: lì VAR ok, ieri no… dai su…" e infine: "Marelli è come Adani. In campo una pippa, in tv si crede un fenomeno"


Tags: juventus rigore mariani

Articoli Correlati