Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli conferma punizione per Mazzoleni e spiega assenza big

11/05/2021 11:20

Marelli conferma punizione per Mazzoleni e spiega assenza big |  Sport e Vai

Nessun giallo dietro l'assenza di tutti i migliori arbitri di serie A per il turno infrasettimanale ma qualche punizione di Rizzoli c'è stata. Lo rivela l'ex arbitro Marelli che sul suo canale youtube fa il consueto commento alle scelte del designatore

"Orsato, Valeri, Irrati sono al raduno Uefa per gli Europei e non potevano essere imiegati, mi aspettavo che ci fosse anche l'arbitro di riserva Massa che invece è stato designato per Atalanta-Benevento. E' una gara  di primissima fascia con l'Atalanta in lotta per la Champions e i sanniti che sono reduci dalle polemiche per il rigore prima dato e poi negato ai sanniti dalla coppia Doveri-Mazzoleni. Ora sull'assenza di Doveri posso pensare anche che sia una normale turnazione, sono 48 arbitri che devono ruotare, ma per Mazzoleni no, è sempre stato designato per tutte le partite, ora è rimasto fermo per punizione dopo quello che ha fatto a Benevento, l'intervento al Var è stato giudicato un errore".

Poi prosegue

"Bene Giacomelli per Sassuolo-Juventus, i primi sognano la Conference League che potrebbe essere un peso per la Roma di Mourinho ma una vetrina straordinaria per gli emiliani mentre la Juve insegue la zona Champions uno degli arbitri più in forma. Per Napoli-Udinese c'è Calvarese, è una garanzia, è un arbitro di grande affidabilità. Torino-Milan va a Guida che viene da due partite molto buone in serie B, è il terzo anno di fila che dirige Torino-Milan, i precedenti sono stati complessi. Quest'anno Guida non ha ripetuto la stagione eccezionale dello scorso anno per tanti problemi che ha avuto. L'anno scorso l'unica gara in cui ha avuto problemi è stato Torino-Milan ma non è una polemica, solo una curiosità".


Tags: serie a arbitri mazzoleni

Articoli Correlati