Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli brucia Brych: Disastro, non era una riunione di condominio

07/07/2021 10:27

Marelli brucia Brych: Disastro, non era una riunione di condominio |  Sport e Vai

Non ha favorito nessuno probabilmente, anche se un rigore per la Spagna poteva anche starci, ma ha arbitrato davvero male Felyx Brych ieri a Wembley per Italia-Spagna. Un atteggiamento permissivo che ha rischiato di incattivire la partita come spiega sul suo canale youtube Luca Marelli. L'ex arbitro comasco è tranchant

 

Brych non ha azzeccato nulla, a livello disciplinare si è dimenticato il cartellino negli spogliatoi nel primo tempo, non si spiegano quattro ammonizioni non date, pensare di aver amministrato bene senza ammonire significa non aver capito niente dell'arbitraggio, questa gara non deve essere di esempio per i ragazzini se in Eccellenza un arbitro non dà 4 ammonizioni (Busquets due volte, Chiellini e Koke) chiare si prende un voto bassissimo 8.30 ed è giusto così, arbitrare non equivale a una riunione di condominio.

 

Nel secondo tempo è andata meglio ma non sono mancati errori: sul piano disciplinare non ha mai convinto. Andiamo avanti: al 90' Chiellini tocca con la mano in area ma non è mai rigore. Ai supplementari dopo un fallo di Toloi su Olmo c'è stata una trattenuta di Di Lorenzo su Garcia, episodio non da Var perchè Brych sta guardando proprio in quella direzione. Se avesse fischiato il rigore ci sarebbe stato poco da dire, ci è andata bene.

 


Tags: arbitro italia-spagna brych

Articoli Correlati