Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cremonese-Inter: Marelli fa chiarezza su tutti gli errori di Mariani

29/01/2023 06:12

Cremonese-Inter: Marelli fa chiarezza su tutti gli errori di Mariani |  Sport e Vai

Come ha arbitrato Mariani nell'anticipo tra Cremonese e Inter? Feroci le critiche nei confronti del fischietto di Aprilia a fine gara. L'arbitro designato da Rocchi ha fatto arrabbiare entrambe le panchine per due espulsioni non comminate ai giocatori dell'Inter e per un rigore non concesso ai nerazzurri.
 

A fare chiarezza interviene Luca Marelli. L'esperto di Dazn parte dal primo giallo per Acerbi e dice: "Il dubbio era cartellino giallo o rosso. In realtà è una decisone che mi piace, quando Acerbi ha commesso il fallo, Bastoni è sulla stessa linea dell’attaccante della Cremonese. Non dobbiamo tenere conto della velocità dei due, perché si entra in un discorso soggettivo. Potenzialmente, Bastoni ha la possibilità di entrare sull’attaccante avversario”.

Di diverso avviso il parere dell'ex fischietto comasco sull'ammonizione di Calhanoglu: “È un fallo da giallo, non va bene la protesta successiva. Una protesta di questo genere, dopo un fallo nettissimo, non ha alcun senso. È talmente evidente che poteva essere punita col secondo giallo“.

Infine sul contatto in area tra Chiriches e Dzeko dice: “È tutto l’anno che questi contatti non vengono fischiati, non è un caso che siano diminuiti i rigori. È un contatto tra la gamba destra di Chiriches e quella destra di Dzeko, che si lascia un po’ andare. A mio parere è giusto“.


Tags: inter dzeko Marelli

Articoli Correlati