Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marelli: Anche Mourinho sa che non era rigore! Bufera sul web

19/04/2022 14:26

Marelli: Anche Mourinho sa che non era rigore! Bufera sul web |  Sport e Vai

Non si placano le polemiche sull'arbitraggio di Di Bello in Napoli-Roma e sul rigore negato alla Roma per l'intervento di Meret su Zaniolo. Dopo l'opinione a caldo detta a Dazn, Luca Marelli torna sull'episodio chiave del Maradona intervenendo a Tutti Convocati su Radio 24. L'ex arbitro comasco parla di Mourinho e dice

"Sul rigore credo che anche lui sappia che quello non è mai rigore visto che Meret ha compiuto una parata e Zaniolo dopo il rimpallo non ha mai avuto possesso del pallone, dopo è un contrasto di gioco normalissimo".

Fioccano i commenti: "Domanda da ignorante. Se la stessa cosa fosse avvenuta con un giocatore di movimento sarebbe stato fallo e rigore (è successo decine di volte), perchè? Che differenza ha il portiere?" oppure: "Spieghi come sia possibile che Zanoli non sia stato espulso. E come sia possibile che lo stesso fallo domenica con la Salernitana non viene nè dato nè rivisto con la OFR mentre ieri sì" e ancora: "la palla rimane li e Zaniolo avrebbe potuto tranquillamente saltare il portiere e metterla in goal..." e infine: "La domanda è. Meret con la parata toglie la disponibilità a Zaniolo di riprenderla? La risposta è semplice"


Tags: rigore Zaniolo Marelli

Articoli Correlati