Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Marchetti spiega le strategie di mercato del Napoli

25/03/2021 19:47

Marchetti spiega le strategie di mercato del Napoli |  Sport e Vai

Il campionato deve ancora emettere i suoi verdetti, mancano ancora molte partite alla fine ma in questa pausa per le nazionali lo sguardo va anche più avanti e in particolare alla prossima finestra di mercato. Ancora presto per delle valutazioni definitive, ma le necessità di alcune squadre in vista della prossima stagione possono essere già evidenti. Anche in caso Napoli ci sono delle situazioni da affrontare, ma ovviamente sulle scelte pesare anche la decisione che la società prenderà sul futuro di Gattuso o sul suo eventuale successione come ha spiegato ai microfoni di Radio Marte, l’esperto di mercato Luca Marchetti.

E’ ancora un po’ presto per andare nel dettaglio. Gli agenti sono già a lavoro ma sono cambiare le disponibilità delle società ad accogliere determinate proposte e inoltre credo che ci siano prima delle altre scelte da fare come quelle della panchina, senza dimenticare che conta anche se giochi la Champions oppure no.

La situazione Meret

Una delle criticità che il Napoli dovrà affrontare nella prossima stagione riguarda quella del portiere con il dualismo Ospina-Meret che sembra aver creato più di un problema.

Gattuso ha spiegato la sua preferenza per il colombiano. Ovviamente ci sono delle squadre che tengono d’occhio la situazione perché un Meret in panchina rappresenta un’opportunità e nella testa del ragazzo credo che ci sia la volontà di andare via.


Tags: napoli rino gattuso Alex Meret

Articoli Correlati