Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Marchetti traduce parole Marotta su Dybala: Significano solo una cosa

28/06/2022 15:03

Marchetti traduce parole Marotta su Dybala: Significano solo una cosa |  Sport e Vai

Se per Lukaku è davvero fatta, tant'è che Marotta ha appena ammesso che il belga stasera sarà già a Milano, la situazione legata all'ingaggio di Dybala da parte dell'Inter continua ad essere tortuosa. Il dg nerazzurro ha risposto con un giro di parole alla domanda sulla Joya, dicendo

La situazione è che ci siamo incontrati con i suoi rappresentanti ma questo fa parte del nostro lavoro. Bisogna fare sondaggi, esplorare percorsi nuovi e tra questi c’è Dybala. Poi però per arrivare a una conclusione devono esserci convergenze importanti e per ora non siamo alla definizione del rapporto.

A chiarire la situazione è Luca Marchetti. L'esperto di mercato parla a "Radio 24" durante Tutti convocati e dice

"Per me significa 'Adesso non possiamo prenderti, se dovesse cambiare qualcosa ci saremo', poi se nel frattempo dovesse arrivare un'altra squadra che lo prende, vorrà dire che non arriverà all'Inter"

Poi Marchetti si sofferma anche sugli arrivi di Pogba e Di Maria alla Juventus e della situazione societaria del Milan dicendo


"Alla Juve serviva esperienza, oltre che qualità tecnica, e personalità per poter disegnare una squadra diversa anche dal punto di vista della competitività a livello internazionale. Mancano 2 giorni alla scadenza dei contratti di Maldini e Massara? Nel migliore dei casi ritengo sia una situazione anomala"


Tags: inter marotta dybala

Articoli Correlati