Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marchetti, Milan rinforzo pronto già sabato

20/01/2021 20:06

Marchetti, Milan rinforzo pronto già sabato |  Sport e Vai

Ai microfoni di SkySport24, il giornalista sportivo ed esperto di mercato Luca Marchetti fa il punto sul rinforzo difensivo messo nel mirino dal Milan e rivela come i rossoneri stiano spingendo per averlo a disposizione già per la gara di sabato con l'Atalanta.

Il rinforzo in difesa dei rossoneri ha ormai un nome dichiarato: Fikayo Tomori. Come raccontato da Marchetti a SkySport24, il Milan farà di tutto per avere chiudere la trattiva il prima possibile. L'obiettivo è quello di mettere il talentuoso difesore inglese a disposizione di Pioli già per la gara di campionato con l'Atalanta in programma sabato alle 18.

Anche senza allenamenti

La necessità di chiudere al più presto con il Chelsea è dattata dalla penuria di uomini a disposizione di Pioli in questo periodo. Per ovviare all'emergenza e pur di non arrivare all'importante sfida di San Siro con gli uomini contati, il tecnico si accontenterebbe anche di un giocatore con zero allenamenti a Milanello con i suoi nuovi compagni. Si sta lavorando a questo.

Visite già venerdì?

Il Milan vorrebbe far sostenere le visite mediche già venerdì, per poi potere inserire Tomori in lista per il match di sabato. Come spiega Marchetti, potrebbero esserci dei ritardi dettati dallo status di extracomunitario del giocatore, causa Brexit, e dalla profilassi da tenere per via della pandemia da Covid-19. Quello che è certo è che l'operazione si farà a breve. Il Milan spera il prima possibile e farà di tutto fornire una freccia in più all'arco di Pioli già per sabato.


Tags: milan calciomercato milan Tomori

Articoli Correlati