Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Marchetti: Arrivabene anche in Ferrari parlava da tifoso

19/01/2022 15:28

Marchetti: Arrivabene anche in Ferrari parlava da tifoso |  Sport e Vai

E' stato zitto per diversi mesi ma negli ultimi tempi le sue parole stanno facendo rumore. Era entrato in punta di piedi nella Juventus Arrivabene ma ora il suo peso e il suo potere sembrano farsi sentire. Le frasi su Dybala e gli altri giocatori in attesa di rinnovo rimbombano ancora negli spogliatoi dei bianconeri ma Luca Marchetti ha una sua teoria. L'esperto di mercato parla a Radio 24 durante "Tutti convocati" e dice:

"Arrivabene era così anche quando era in Ferrari, non parlava da dirigente politico ma da dirigente tifoso, così fa quando parla dei rinnovi di contratto. Oggi neanche lui sa chi può andar via e chi arriverà, Allegri vorrebbe dar via quelli che non utilizza, non quelli che utilizza tipo Morata che, dopo infortunio di Chiesa, non va via sicuro"

Poi sul mercato del Milan aggiunge


Il Milan aspetta e spera in un difensore, che il PSG possa aprire al prestito su Diallo. Abbiamo la sensazione che stiano lavorando anche su qualche giovane di belle speranze, se trova l'occasione lo fa anche ora, sempre in difesa


Tags: milan dybala arrivabene

Articoli Correlati