Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Marchegiani: Nelle ultime due gare il Milan ha commesso un peccato enorme

28/02/2022 19:58

Marchegiani: Nelle ultime due gare il Milan ha commesso un peccato enorme |  Sport e Vai

Per Luca Marchegiani il Milan ha di che rammaricarsi per aver gettato al vento delle grosse occasioni nelle ultime due partite. Contro Salernitana e Udinese i rossoneri hanno portato a casa appena due punti, troppo poco se si punta alla conquista dello scudetto. Di più: per l'ex portiere, oggi opinionista Sky, la squadra di Pioli si è dimostrata incapace di saper gestire i vantaggi. Così Marchegiani sulla pay-tv satellitare:

“Gli ultimi due pareggi, visti dal punto di vista del Milan, sono un peccato enorme. Due partite indirizzate bene, in cui hanno segnato per primi, ma che non hanno sapute gestire. Dovevano dare più importanza a quel vantaggio iniziale, sembrava che non sapessero cosa si stessero giocando".

Quindi sulle prestazioni di Kessie:

"Il Kessie di questo momento non sta dando quell’apporto di sostanza, gestione e capacità di tenere unita la squadra che ha sempre dato e che darà, anche perché questo è solo un momento. Tonali è un po' calato, ma anche la scelta di preferire Messias a Saelemaekers dà meno sostanza”.


Tags: milan Sky Marchegiani

Articoli Correlati