Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Marani: Dove nacque l'Inter di Conte anche Inzaghi può rinascere

04/10/2022 15:58

Marani: Dove nacque l'Inter di Conte anche Inzaghi può rinascere |  Sport e Vai

La squadra non si è indebolita a parte l'addio di Perisic, sono arrivati acquisti importanti con Lukaku in testa come spiegare allora la crisi dell'Inter? Ci prova Matteo Marani che  Sky dice

"Ci sono dei giocatori che sono in gran parte quelli che c'erano magari anche nell'era di Antonio Conte, il problema è il rendimento che è diverso. Con Conte c'era spirito di squadra, determinazione, concentrazione; adesso l'Inter sembra crederci meno, meno concentrata. Alessandro Bastoni ora appare in discesa, Skriniar magari per il disturbo del mercato non è stato quello che ci aveva abituati.  Poi bisogna capire una volta per tutte chi è il portiere dell'Inter,  Handanovic o Onana? Non ricordo squadre di grande livello che abbiano dualismi sul portiere, a parte forse il Psg dove però non ha portato benissimo.

L'Inter in passato aveva uno spirito, un carattere, una grande capacità di chiudersi e ripartire; ora qualcosa si è inceppato. Inzaghi ha vinto le coppe ma perso il campionato e questo penso abbia avuto un riflesso su questa stagione...In  Europa Inzaghi ha sempre dimostrato di avere un buon approccio; questo può essere un elemento a favore. Questa settimana per lui sarà cruciale: la sfida di domani può aiutarlo a cambiare l'atmosfera che circonda la Pinetina, poi ci sarà il Sassuolo. Lì nacque l'Inter di Antonio Conte, ora Inzaghi deve mettere mano lì per rimediare alla troppa fragilità della squadra".


Tags: inter INZAGHI conte

Articoli Correlati