Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maradona su Higuain: "Non è solo colpa sua, nessuno pensa ai tifosi"

24/07/2016 09:07

Maradona su Higuain: "Non è solo colpa sua, nessuno pensa ai tifosi" |  Sport e Vai

Riecheggiano per il web tra i tanti commenti scatenati sull'affaire Higuain alla Juventus, le parole di Diego Armando Maradona, uno che per Napoli resterà ora più che mai l'unico vero simbolo di un calcio senza bandiere.

In un lungo post sul suo profilo ufficiale Facebook, il Pibe de Oro si dice dispiaciuto della partenza del Pipita "va alla Juve una rivale del Napoli", lo solleva dall'intera responsabilità agli occhi dei tifosi napoletani "non è tutta colpa sua" ma punta il dito contro il calcio di oggi fatto, scrive, "di imprenditori e non di presidenti perchè nessuno pensa più ai tifosi" e poi immancabile, l'attacco alla FIFA.

Questo il testo integrale postato da Maradona: "Mi dispiace che Higuain vada da una rivale diretta come la Juventus. Ma non si può neanche dare la colpa solo al giocatore. Perché il giocatore ha le sue responsabilità, ma i più felici sono sempre quelli che fanno gli affari. Nessuno pensa ai tifosi. Sono stanco di dire che oggi è più importante aver un buon imprenditore che un buon presidente. Questo non accadeva ai miei tempi. Peccato che la FIFA continui a dormire".


Tags: juventus napoli diego armando maradona

Articoli Correlati