Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Maradona, Diego Jr. attacca Alciato: Dice bugie

30/11/2021 18:23

Maradona, Diego Jr. attacca Alciato: Dice bugie |  Sport e Vai

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il figlio di Diego Armando Maradona, Diego Jr. non usa mezze misure e risponde per le rime al giornalista Alessandro Alciato che, sempre a Radio Kiss Kiss, aveva spiegato:

Mi è arrivata questa notizia dall'Argentina secondo cui il Tribunale di La Plata si sarebbe espresso in favore di Stefano Ceci. Il giudice argentino ha dato ragione all’ex manager di Diego in merito alla causa con i familiari di Maradona. Dunque, nessuno può impedirgli di svolgere il lavoro che sta svolgendo con i diritti di immagine di Diego, perchè ne è il legittimo proprietario.

Rivelazioni che hanno mandato su tutte le furie Diego Jr. che ha così replicato:

Alciato ha detto cose non vere. Infatti, sotto nostra richiesta il giudice emette una risoluzione in cui dice che Ceci, Paone, Sentero e Morta devono smettere immediatamente di usare l’immagine di mio padre. Tengo a precisare questa cosa, perchè non capisco come il signor Alciato possa prendere le parti di alcune persone senza aver prima sentito anche l’altra campana. In più, quello che è uscito è una notizia uscita ieri in Argentina. Ho voluto chiarire perchè da settimane escono fake news che provocano un attacco mediatico a noi componenti della famiglia. Non voglio più entrare nel merito di queste cose, ma la risoluzione parla chiaro e dice il contrario di ciò che asserisce il signor Alciato. O lui ha problemi di traduzione o è complice di un'altra  fake news, e questo sarebbe molto grave perché il signor Alciato dice bugie.


Tags: maradona alciato diego jr

Articoli Correlati