Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 18 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Maradona, caos a Madrid: aggredisce una donna, sarebbe la fidanzata

15/02/2017 10:53

Maradona, caos a Madrid: aggredisce una donna, sarebbe la fidanzata |  Sport e Vai

Maradona è sempre Maradona, nel bene e nel male. Quasi più di Real Madrid-Napoli di questa sera sta facendo notizia la presenza del Pibe de Oro nella capitale spagnola per assistere al match di Champions al Bernabeu. Le ultime notizie danno un Diego interrogato dalla polizia in albergo per una presunta aggressione ad una donna che sembra essere proprio la sua fidanzata Rocio.

Secondo il giornale As e la radio Cadena Ser l'argentino sarebbe stato sottoposto a interrogatorio da parte della polizia nell'Hotel Mirasierra Suites per presunta aggressione a una donna alle prime ore del mattino nella stanza occupata dall'ex Napoli e dalla sua fidanzata. Anzi, sarebbe proprio Rocio la donna aggredita dall'argentino che non è nuovo a episodi del genere contro le "sue" donne. Ancora non sono emersi i particolari dell'episodio anche perchè la donna non avrebbe sporto denuncia ma sarebbe stato il direttore dell'albergo a chiamare le forze dell'ordine.

Già ieri Maradona, a dire il vero assediato da giornalisti e tifosi nell'albergo dove alloggia a Madrid, era stato protagonista di un altro episodio: una minaccia ad un giornalista che voleva intervistarlo: "Se ti prendo ti faccio male" ha detto "El Dies".

L. F.


Tags: napoli aggressione diego armando maradona polizia maradona Real Madrid-Napoli

Articoli Correlati