Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Manolas rinnova con la Roma fino al 2022

02/12/2017 13:49

Manolas rinnova con la Roma fino al 2022 |  Sport e Vai

Dolce risveglio per la Roma dopo la vittoria sulla Spal. La società giallorossa ha annunciato infatti il rinnovo di Kostas Manolas. Il difensore greco ha prolungato il suo contratto con il club della Capitale fino al 2022.

Questo il comunicato ufficiale: L’AS Roma è lieta di annunciare che Kostas Manolas ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022. Il difensore greco, classe ’91, è arrivato in giallorosso nell’estate del 2014 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 144 presenze e 4 reti. “Siamo molto soddisfatti”, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. “Con il rinnovo di Manolas, si è compiuta la volontà del giocatore e del Club: continuare insieme alla ricerca di traguardi importanti”.

Così il difensore giallorosso Costas Manolas, in diretta sul canale Facebook della Roma, commenta il suo rinnovo mostrando una maglia giallorossa con la nuova data di scadenza del contratto appena siglato: "Non posso giocare con questo numero, ma posso giocare fino al 2022, ed è meglio. Sono contentissimo". 

 


Tags: Roma rinnovo calciomercato roma manolas

Articoli Correlati