Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mandanda: “Milik scioccato? Lo ha vissuto anche a Napoli”

05/02/2021 20:12

Mandanda: “Milik scioccato? Lo ha vissuto anche a Napoli” |  Sport e Vai

La situazione in casa Olympique Marsiglia è molto delicata da diverse settimane a questa parte con tanto di dura contestazione da parte dei tifosi e lettera di dimissioni dell’allenatore Villas Boas. A ritrovarsi in mezzo a tutto questo, quasi paracaduto c’è anche Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco ha lasciato Napoli nel corso del mercato di riparazione di gennaio e ha trovato una nuova avventura in Francia (dove è già andato anche a segno).

Nessuno shock

Stando alle parole del capitano dell’OM, Steve Mandanda, però il polacco non ha nessuna situazione che lo ha messo in difficoltà.

Con lui abbiamo scherzato su quello che è successo nell’ultimo periodo. Gli abbiamo dato un bel benvenuto a Marsiglia. Ma non credo sia scioccato, a Napoli ha vissuto situazioni analoghe del resto è un club molto simile al Marsiglia. E’ un giocatore di personalità ed esperienza e non penso che quello che è successo sia stato un problema per lui. E’ un giocatore importante e siamo contenti di averlo con noi, ci potrà dare una grossa mano da qui in avanti.


Tags: napoli olympique marsiglia milik

Articoli Correlati