Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Mancini rivela: “E’ il momento più difficile”

30/05/2021 22:27

Mancini rivela: “E’ il momento più difficile” |  Sport e Vai

Roberto Mancini comincia il suo percorso verso l’Europeo. Il commissario tecnico della nazionale italiana nel pomeriggio ha svelato la lista de 28 giocatori, non ancora definitiva, che potrebbero giocare nella competizione continentale. Sui social non sono mancate le critiche per alcune decisioni, ma il tecnico ha voluto concedersi una serata di relax intervenendo ai microfoni della trasmissione di Fabio Fazio in compagnia del suo ex compagno di squadra, Gianluca Vialli.

La scelta per arrivare ai 26 della lista dei convocati è la cosa più difficile per me. Già è stato difficile lasciare fuori sei ragazzi dal primo pre-raduno, e ancora di più vale per gli altri due che dovrò escludere per la lista definitiva da consegnare entro martedì alle 24. Meritavano tutti di starci.

Europei in vista

Il commissario tecnico della nazionale italiana, dopo aver parlato con Vialli dei ricordi ai tempi della Samp, ha anche presentato il prossimo appuntamento della squadra.

Sappiamo che ci sono delle nazionali che sulla carta ci sono davanti come la Francia, il Portogallo, il Belgio e l’Inghilterra. Però credo che l’Italia debba sempre partire per cercare di arrivare in fondo.


Tags: italia roberto mancini europei

Articoli Correlati