Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mancini anticipa le scelte verso l’Europeo

17/05/2021 19:01

Mancini anticipa le scelte verso l’Europeo |  Sport e Vai

Roberto Mancini alla guida della nazionale fino al 2026. Ogg si è tenuta la conferenza stampa nella quale è stato comunicato il rinnovo contrattuale con il ct della nazionale Italiana che si sta preparando ai prossimi Europei. A distanza di un anno dalla data prevista, l’Italia si presenta all’appuntamento continentale in ottima forma. Anche se ci sono degli infortuni che preoccupano il tecnico come quello dii Acerbi e Verratti.

Purtroppo sono problemi che stiamo affrontando, siamo fisico anche se quello di Marco sembra più grave, è una situazione che valutiamo giorno dopo giorno. Decideremo quando si avvicinerà la scadenza per presentare la lista. Credo che anche Pellegrini abbia un leggero problema, la situazione più preoccupante resta quella di Verratti. Under 21? C’è la possibilità di portarne un paio, magari Raspadori.

La conferma

Roberto Mancini sembra aver trovato una nuova giovinezza alla guida della nazionale italiana e i risultati della squadra lo confermano.

La spinta a firmare è stato il fatto che si siamo trovati bene insieme. Le cose sono sempre migliorate e non ci sarebbe stato motivo per lasciarsi., Il nostro obiettivo è quello di riuscire a vincere. Offerte che mi hanno fatto tentennare? In questi anni non ho ricevuto nulla.


Tags: italia mancini europei

Articoli Correlati