Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Manchester United su Kim, Pedullà: Il Napoli ha pronta la contromossa

29/09/2022 13:34

Manchester United su Kim, Pedullà: Il Napoli ha pronta la contromossa |  Sport e Vai

Le voci relative all'interesse del Manchester United per Kim hanno creato un certo disappunto tra i tifosi del Napoli: non dovevano, semmai dovrebbe essere motivo d'orgoglio che un club così ricco e blasonato come quello inglese si dica pronto a versare 50 e più milioni per il difensore coreano, ingaggiato in estate dal Fenerbahce. Tanto più che il Napoli non sembra aver alcuna intenzione di cederlo. Scrive sulla Gazzetta dello Sport il super esperto di mercato Alfredo Pedullà:

"Per i Red Devils non sarebbe un problema preparare un assegno da 50 milioni, euro o sterline cambia poco, per provare a risolvere i problemi che restano con un altro investimento. Il Napoli ha inserito una clausola da 50 milioni valida dalla prossima estate e non da genaio, contrariamente a qualche voce senza fondamento circolata in Turchia. L'inserimento di Kim è stato perfetto, non soltanto in campo ma anche per come si è integrato e per il feeling con la città".

Il Napoli ha pronta la contromossa:

"L'ideale nel caso di Kim sarebbe togliere la clausola entro la primavera, a maggior ragione se le soddisfazioni continuassero a essere reciproche. Ci sarà tempo per arrivare a una soluzione". 


Tags: napoli alfredo pedullà kim

Articoli Correlati