Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Manchester United-Roma: dove vederla e probabili formazioni

28/04/2021 18:46

Manchester United-Roma: dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

La Roma si prepara all’appuntamento più importante della stagione. Domani sera la formazione giallorossa sarà impegnata sul campo del Manchester United per ,la gara d’andata delle semifinali di Europa League. Un match chiave per la stagione della squadra di Fonseca che dopo i deludenti risultati del campionato, ha deciso di concentrare tutte le sue attenzioni sulla sfida europea.

Manchester United-Roma: dove vederla

La gara tra Manchester United e Roma andrà in scena domani alle ore 21 con la gara che sarà trasmessa in chiaro sui TV8 (canale 8, 108 e 508 del digitale terrestre)  ma sarà possibile seguire l’evento anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), su Sky Sport (canale 252 del satellite). Sarà possibile vedere la gara anche in streaming su SkyGo, NowTV e sul sito di TV8.

Le probabili formazioni

Il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1 con Cavani o Rashford nel ruolo di attaccante centrale, mentre Greenwood e Bruno Fernandes da trequartisti. A centrocampo ci sarà la coppia composta da Fred e Pogba.

La Roma scenderà in campo con il 3-4-2-1. Nel ruolo di attaccante centrale Fonseca dovrebbe affidarsi all’esperienza di Dzeko che avrà alle sue spalle Pellegrini e Mkhitaryan. In difesa confermato Smalling dopo il rientro con il Cagliari insieme a Cristante e Ibanez.

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani. All. Solskjaer

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca


Tags: Roma manchester united europa league

Articoli Correlati