Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mamma Ronaldo fa chiarezza: Mio figlio giocherà altri tre anni

15/06/2021 15:57

Mamma Ronaldo fa chiarezza: Mio figlio giocherà altri tre anni |  Sport e Vai

Finora ha lanciato segnali e anche seminato un po' di incertezza sul futuro del figlio, come quando ha assicurato che avrebbe fatto di tutto per convincerlo a trasferirsi allo Sporting Lisbona, il club che lo aveva lanciato nel grande calcio. Stavolta mamma Dolores Aveiro fa chiarezza su un dettaglio, quante stagioni ancora vedranno il figlio protagonista sui campi di tutto il mondo, senza però chiarire con quale maglia. E il futuro di Ronaldo, insomma, rimane un mistero. Resterà alla Juventus oppure si trasferirà altrove, magari al Manchester United oppure al Paris Saint-Germain?

Le parole della madre di Cristiano Ronaldo

Ecco le parole di mamma Dolores Aveiro ai cronisti portoghesi che l'hanno intercettata a Madeira e le hanno chiesto di commentare le criptiche parole del figlio alla vigilia del debutto agli Europei contro l'Ungheria, in una conferenza stampa diventata già cult per il gesto iniziale di allontanamento delle bottigliette di Coca-Cola:

"Ronaldo è in forma, continuerà altri tre anni. Ho parlato con lui, mi ha mandato un messaggio, gli ho fatto gli auguri e lui ha detto 'grazie mamma'".


Tags: ronaldo futuro mamma

Articoli Correlati